LA MIA STORIA

Il mio studio nasce nel 1993 a Modigliana nell'autorimessa dei miei genitori. Sono un piccolo geometra di provincia che ha mosso i primi passi lavorando per un paio d'anni nell'amministrazione pubblica per poi scegliere definitivamente la libera professione. Sembra un po' l'inizio di un romanzo, ma è proprio così che è cominciato tutto.

Nel 1995 apro il mio primo ufficio a Faenza al piano terra della mia abitazione, nel 2006 mi trasferisco definitivamente in Via Manara.

Da sempre amante dell'informatica ho avuto la fortuna di vivere la trasformazione della mia professione; in modo fulmineo sono passato dalla matita del tavolo da disegno allo schermo di un computer e alle applicazioni più complesse per gestire calcoli e progettazione.

Il rapporto che instauro con il cliente si basa sulla trasparenza e sulla fiducia, senza barriere professionali, fin dall'inizio della mia attività quello che propongo è: 

un primo incontro con eventuale sopralluogo totalmente gratuito e anche la stesura del preventivo non comprende spese per il cliente.

Nel preventivo sarà specificata, oltre al costo della prestazione tecnica, anche la tempistica per realizzarla e le spese correlate.

 

Scegliendo il mio studio avrete la certezza di essere sempre aggiornati, inoltre sarete periodicamente informati sullo stato della pratica, controllerò personalmente tutte le scadenze tramite un gestionale interno. Copia di tutto il materiale sarà sempre visionabile con trasmissione telematica, attraverso la mail o con area riservata. In alternativa fornisco una copia cartacea del materiale ovviamente.

All'inizio dei lavori sarà creata una chat Whatsapp che funzionerà per tutta la loro durata.

Posso seguirvi anche nella scelta dei materiali, infissi, pavimenti e rivestimenti, sanitari fino alla loro posa con schemi e relativa Direzione Operativa in Cantiere.

Per altra vostre richieste visitate il sito internet o scrivetemi una mail a cmgeom@gmail.com

Lasciaci il tuo contatto e ti richiameremo

A Roma mentre ricevo il diploma del corso su Contribuzione Europea dal Presidente Nazionale.

LE NOVITA' del momento.

  • Recentemente iscritto al MEPA per partecipare a gare della PA.

  • Spesso chi acquista un immobile non si fa assistere da un consulente tecnico esterno. Fare errori iniziali, tipo acquistare ad un prezzo troppo alto, può determinare l'impossibilità a ristrutturare come si vorrebbe. Scriveteci per ricevere il decalogo per un buon acquisto  gratuitamente o contattatemi per un preventivo in merito.

  • Prima di vendere una proprietà serve una Relazione Tecnica Urbanistica e Catastale. Non arrivate impreparati al compromesso, scoprire che il fabbricato presenta delle anomalie può comportare pesanti penali.

  • I Finanziamenti Regionali o Europei sono una grande opportunità economica spesso dimenticata, sottoponeteci i vostri quesiti per cercare il fondo che fa al caso vostro.

  • Le detrazioni fiscali sono state rinnovate per tutto l'anno 2021.
    Possibilità di fare un primo colloquio per valutare la scelta più conveniente per il vostro caso.
    Consulenze su 110%, Conto Termico, Ecobonus e 90%.

  • Tramite convenzione con ditte specializzate possiamo offrirvi un preventivo completo per la realizzazione di impianto fotovoltaico a servizio della vostra abitazione o della vostra attività.

Novita' 110%

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now
Foto (47).JPG